Sistemi a fune – orizzontale, non attraversabile – Sys I & III

ABS-Lock® SYS I (8mm)

Il sistema ABS-Lock® SYS I è stato studiato per garantire un ancoraggio sicuro fino a dieci persone contemporaneamente ad un cavo in acciaio legato senza elemento di scorrimento per oltrepassare i supporti intermedi. Il dispositivo è omologato e certificato conformemente alla norma DIN EN 795 come sistema a funi orizzontale della classe C con una distanza tra i supporti di massimo 15m. La composizione della fune e delle parti per il fissaggio interamente in acciaio legato lo protegge contro la corrosione. Il Lock SYS I può essere montato su numerosi tipi di supporto ABS-Lock®.

Uso:

Il sistema ABS-Lock® SYS I è composto da supporti della gamma ABS-Lock® che vanno montati sulla superficie del tetto. I numerosi tipi di supporti diversi rendono questo sistema vario e facile da montare. Il sistema va fissato normalmente a dei supporti assorbitori di energia, che dissipano i conseguenti carichi dinamici al momento della caduta. I supporti finali e di deviazione vengono rafforzati con dei tubi di sostegno. Il sistema offre massima sicurezza a un prezzo contenuto e libertà di movimento senza oltrepassare i supporti.

SYSI

ABS-Lock® SYS III (6mm)

Il sistema ABS-Lock® SYS III è stato progettato per garantire un ancoraggio sicuro ed economico per un massimo di 4 persone contemporaneamente ad un cavo in acciaio legato senza elemento di scorrimento per oltrepassare i supporti intermedi.
Il sistema è stato testato ed omologato in conformità a DIN EN 795 come sistema di sicurezza a funi di classe C con una distanza max fra i supporti di 20 mm. La conformazione della fune e delle componenti di fissaggio completamente in acciaio legato lo protegge dalla corrosione. Il sistema Lock SYS III può essere montato su diversi tipi di supporto ABS-Lock®.