Lock® EG260

Dispositivo di ancoraggio mobile ABS-Lock® EG260 (portato dal proprio peso);

Il sistema ABS-Lock® EG260 è stato progettato per garantire un ancoraggio singolo sicuro per una persona su tetti piani senza la necessità di dover perforare la superficie del tetto e limitare la mobilità.
Il sistema è testato CE e omologato in conformità a DIN EN 795 come dispositivo di ancoraggio a croce della classe E. La sua composizione in acciaio legato protegge il dispositivo EG260 dalla corrosione. L’ancoraggio a croce è stato concepito come sistema mobile e può essere applicato su tutto il tetto piano.

 

LG-1001

 

Uso:

ABS-Lock® EG260 è stato omologato per essere utilizzato su quasi tutte le superfici dei tetti con un’inclinazione massima di 3 gradi. Grazie ai 10 pesi speciali di plastica da 25 kg ciascuno non è necessario perforare la superficie del tetto; anche l’impermeabilizzazione non subisce alcuna alterazione.
I pesi di plastica sono provvisti di apposita apertura che permette un semplice trasporto. Questo rende possibile l’allestimento del dispositivo di ancoraggio in 5-10 minuti. Il dispositivo di ancoraggio mobile viene collocato su un vello resistente agli agenti atmosferici che protegge la superficie del tetto e garantisce un arresto antiscivolo dell’EG260.

 

Technische Daten

  • dimensioni della croce: 1400 x 1300 mm
  • dimensioni del vello: 2000 x 2.000 mm
  • peso: 260 kg con carico